Archive for July, 2014

Sera dress code a bordo di navi da crociera

Wednesday, July 16th, 2014

Le serate in mare sono sempre un’occasione per guardare al futuro. Il codice di abbigliamento trasforma l’atmosfera a bordo in modo che ogni sera è diverso. Dal casual al semi-formale e formale, il codice di abbigliamento cambia da sera a sera. Non tutte le linee di crociera insistono su un codice di abbigliamento, ma aggiunge sicuramente l’esperienza se si sceglie quello che fa.

sexy dress

Formale

Vela da Southampton per una crociera di due settimane ci sono normalmente quattro serate formali, a seconda di quale nave da crociera si è in. Notti formali aggiungere un tocco di glamour, come don vostri smoking e abiti da sera per un vero senso di occasione.

Per un uomo il tuxedo o dinner jacket sono la norma, ma un tailleur scuro possono essere indossati. Per le signore, indossare un vestito da sera o abito da cocktail, se si preferisce. Sulle navi P & O c’è di solito una notte in bianco e nero su una delle serate formali, quindi sarebbe consigliabile scegliere un abito nero o bianco, al fine di aderire pollici

Nel corso degli anni io e mio marito sono riusciti a raccogliere una selezione di abiti fiocco che sono stili classici in tessuti di buona qualità, in grado di resistere alla prova del tempo. Si è vantato di sua collezione di cravatte come ama abbinare loro per il colore dei miei abiti da sera!

Ho scoperto che gli abiti da cocktail può essere indossato per feste di Natale o riunioni gara e ho avuto anche la possibilità di indossare un abito formale in una palla estivo locale. Negozi online, come ad esempio FCBS, spesso concedere sconti generosi a pezzi eleganti durante i saldi ed è la pena di verificare durante i saldi estivi o gennaio.

Semi formale

Di solito ci sono quattro serate semi-formali su una crociera di quattordici notte. Onorevoli hanno la possibilità di indossare abiti alla moda, separa o pantaloni. Questo vi dà la possibilità di indossare qualcosa alla moda. Se coordinare i vostri pezzi, allora potete combinare per creare più abiti. Nel frattempo gli uomini indossano abito elegante e cravatta o una giacca sportiva con pantaloni su misura. L’eleganza è la chiave per le serate semi-formali.

smart casual

Una crociera di due settimane a bordo maggior parte delle navi britanniche di solito significa sei a dieci serate di smart casual (non tutte le navi hanno serate semi-formale). Tempo libero moda è previsto senza i jeans, beachwear o tute.

Gli uomini sono visti in polo e pantaloni, le signore in un assortimento di abiti estivi stampa o spezzati. Io di solito acquisto per tesi serate ogni viaggio, perché sono abiti alla moda che posso indossare a casa.