Bracciali – Bellezza per il polso

Bracciale è un pezzo di gioielleria che orna i polsi. Esso può essere costituito da diversi materiali come pelle, metallo, stoffa, o anche legno. Bracciali non sono solo utilizzati come ornamenti, ma servono anche gravi scopi, come un tag di identificazione in ospedali e ID mediche che affermano le allergie e le malattie di una persona.

bracciali-pandora

Breve storia di Bracciali

Bracciali provenivano dalla parola latina “brachile”, che significa braccio. Durante l’Antico orecchio greca e romana, i soldati indossavano braccialetti di cinghie di cuoio che hanno abbellimenti oro e d’argento. Donne presto seguito li indossa, ma invece di usare le fasce di braccio come gli uomini fanno, hanno regolato la band per soddisfare le loro polsi, così, il braccialetto.

Finalità di Bracciali

Bracciali sono utilizzati per scopi decorativi, e con la popolarità di metalli preziosi e pietre preziose, bracciali sono diventati cari. Ma ci sono altri tipi di braccialetti decorativi che hanno bisogno di non essere costoso come bracciali fatti in casa, che sono fatti di una stringa e perline di colori diversi. Braccialetti di amicizia sono stati anche popolari e sono regalati a significare amicizia. Questi sono fatti non di oro e argento e pietre preziose, ma di cuoio o nastri legati insieme per formare un modello e di solito fatte dal donatore se stessa per il destinatario del braccialetto di amicizia. Si dice che un braccialetto amicizia è per essere indossato fino a che non si stacca da solo o fino a quando i cavi sono usurati. Se rimosso prima di queste sopraindicato, significa che il rapporto è andato acida. Un’altra storia che viene fornito con braccialetti di amicizia è che il destinatario del braccialetto di amicizia deve esprimere un desiderio, che sarà concesso solo se e quando il braccialetto di amicizia è esaurita e cade naturalmente.

A volte un braccialetto viene utilizzato per contrassegnare momenti personali nella propria vita. Questo è visto in bracciali. Per ogni sospensione o trinket che è attaccato al bracciale, significa un evento significativo o un problema molto importante nella vita di chi la indossa. Ma ai fini di abbellimento, alcuni bracciali sono creati solo per la sua bellezza senza una sola gingillo o un ciondolo che significa una cosa.

Un altro scopo di bracciali è di accentuare il proprio stile e identificare. La forma più comune di questo bracciale è i braccialetti picco. Bracciali Spike sono solitamente realizzati in pelle con punte di metallo che decorano il suo lato. Questo è più comunemente usato dal punk e la generazione di metalli pesanti.

Bracciali sono utilizzati anche per gravi scopi, come i braccialetti di identificazione medica e tag ospedale. Questi tipi di braccialetti contengono spesso informazioni di una persona come le allergie e le malattie di droga, il che rende molto più facile per i medici e gli infermieri per curare il paziente di conseguenza in caso di emergenza. Essi non dovranno più cercare parenti e familiari solo per ottenere le informazioni del paziente, ma i dati pertinenti sono visti in braccialetti di identificazione medica.

Personalizzazione Bracciali

Non dovete comprare braccialetti dai negozi centro commerciale o di gioielli, è possibile creare il proprio. Ci sono molti negozi di artigianato che hanno i materiali per fare braccialetti. Essi includono anche piccoli ciondoli e pendenti che è possibile allegare ad esso. Hanno anche libri con le istruzioni su come fare braccialetti di amicizia minuziosamente fantasia.

Leave a Reply