Come riutilizzare il vecchio Denim

Fashion Mode Styling Outfit DIY

Il denim è un ottimo materiale da riutilizzare per i diversi mestieri di divertimento. Se siete interessati a trovare alcune grandi cose da fare dal tuo vecchio jeans, questo articolo condividere alcune idee.

Uno dei modi più semplici per ricreare il vecchio denim è quello di creare un nuovo look ai vostri jeans. Per strappare i jeans, è possibile creare uno stile popolare, senza dover acquistare nuovi jeans. Lacerando il jeans è molto meglio che tagliare poi. Strappare i jeans creerà frange che sono adorabili.

Per iniziare questo progetto, prendere i vostri vecchi jeans e metterli su una superficie dura e piatta. Allora avrete bisogno di tagliare una fessura in jeans, ma non rende affatto più ampia? pollice. Una volta che avete la fessura, strappare il jeans verticalmente in un movimento rapido. Faranno guardare grande se si esegue questa operazione correttamente, quindi si può prendere in considerazione pratica su un altro vecchio paio prima.

Il denim è molto popolare come parte di un set di biancheria. Ho visto trapunte denim, federe e altro ancora. Al fine di creare una federa, trovare una camicia di jeans vecchi. Questo può essere un po ‘una sfida, ma se sei una fogna istruito, avrete alcun problema.

Per cominciare a fare il vostro caso cuscino, tagliare il jeans a strisce che sono 1,25 x 14 pollici. Si dovrebbe tagliare da qualche parte tra il 5 e il 9 di loro. Prendete un pezzo di gesso per segnare le strisce denim. Questo indica dove attaccare le strisce. Procedere cucendo giù la metà delle strisce di jeans e utilizzare un punteruolo per spingere il denim a lato. Ciò contribuirà a creare pieghe in denim. La maggior parte degli aghi non può gestire il denim, in modo da essere sicuri di trovare l’ago diritto specifico per il denim. Avrete bisogno di cucire altri due righe lungo i lati, con solo 1/8 di pollice cucitura. Assicurarsi che le strisce sono piatte.

Spille floreali sono un’altra cosa divertente da fare dal vostro vecchio denim. Spille possono essere utilizzati su una varietà di cose diverse come decorazioni. Possono essere aggiunti ad una sacca o anche per un vestito.

Spille Denim sono migliori quando sono fatti di jeans, ma camicie in denim può fare il lavoro. Avrete bisogno di 1,5 pollici di larghezza dal denim e la lunghezza dovrebbe essere vicino alla lunghezza dei vostri jeans. Se stai usando una vecchia camicia, è possibile utilizzare il manicotto. Quindi iniziare a cucire due file di punti proprio sui bordi della striscia denim. Le righe devono essere cucite circa 1/8 di pollice l’uno dall’altro. Al fine di creare il disegno floreale (o qualsiasi altra cosa si sceglie di fare), avrete bisogno a portata di mano cucire per questo. Una volta creato il vostro disegno, è necessario aggiungere un pin al retro.

Ci sono molti modo divertimenti di essere creativi con il vostro vecchio denim e riutilizzarla per divertenti mestieri. Questo è un grande hobby in quanto è conveniente e divertente! Buona fortuna con tutto ciò che si sceglie di fare dal tuo vecchio jeans!

Leave a Reply